• CLUB DELLE ARTI

    « La detta città di Firenze è molto bene popolata, e generativa per la buona aria: i cittadini ben costumati, e le donne molto belle e adorne: i casamenti bellissimi, piena di molte bisognevoli Arti, oltre all’altre città d’Italia. Per la qual cosa molti di lontani paesi la vengono a vedere, non per necessità, ma per bontà de’ mestieri ed Arti, e per bellezza ed ornamento della città. »
    Dino Compagni (1255 ca. – 1324)

    Il Club delle Arti è lieto di introdurVi nell’esclusivo circuito dello shopping fiorentino d’eccellenza.

    Un circuito che ti orienta nello shopping “a chilometro 0”: Alcuni fra i migliori esercenti storici fiorentini, di riconosciuta attenzione e cura per la qualità e per la prestigiosa manifattura italiana, propongono sconti, agevolazioni ed omaggi esclusivi ai possessori delle due Club delle Arti Tropos. Le due Card contengono un vero e proprio viaggio alla scoperta del bello, dell’arte e dell’artigianalità, del raffinato gusto che contraddistingue Firenze nel mondo.

    carta_argento

    Club delle Arti

    Carta Argento

    Troverai omaggi esclusivi e vantaggi per: abbigliamento, accessori, profumi, articoli da regalo, articoli sportivi, generi alimentari a chilometro 0, giocattoli, auto e moto, tecnologia, gioielli. Ma anche turismo, teatri, ristorazione, hair stylist, designer. E anche lezioni di tango e cucina, programmi TV, ricariche telefoniche. E, un assaggio di Tropos, ovviamente. Visita la lunga lista dei convenzionati.

     

    carta_oro

    Club delle Arti

    Carta Oro

    Troverai tutte le iniziative, gli omaggi esclusivi e i vantaggi contenuti nella Card Argento e in più Tropos: potrai frequentare tutte e 4 le Aree Tropos durante lo start up del Percorso Salute da te scelto. I Percorsi sono: Estetico, Dimagrimento, Posturale-Funzionale, Osteopatico. Nello start up puoi scegliere fra massaggi estetici, benessere e dimagranti, lezioni fitness, pilates e nuoto personalizzate, trattamenti antinevralgie osteo-articolari.

     

    carta_oro_osaClub delle Arti

    Carta Oro

    La nuova Carta include:
    – tutto il Circuito del Club delle Arti
    – un mese di frequenza Tropos
    – 4 trattamenti personalizzati del Programma Dimagrimento O.S.A.
    – Un carnet del valore di 100,00 euro spendibili in tutti i negozi del Club delle Arti, Tropos compreso!

     

    Le card del Club delle Arti sono un ottimo regalo e un importante regalo aziendale.

    PUOI RICEVERE LE TRE CARD IN REGALO: CHIEDICI COME 055 678381

    Trovi le due Card in esclusiva solo in Tropos.


    Clicca qui e visualizza la lista dei negozi convenzionati >

     

    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •